JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 409

Tesseramento (3)

Mercoledì, 09 Dicembre 2015 17:47

Tesseramento 2016

E' già possibile rinnovare l'iscrizione per l'anno 2016!

I prezzi della nostra sezione sono invariati:

-ORDINARIO: 42 €
    -FAMILIARE: 22 €
    -GIOVANE (0/17 AA): 16 €
    -JUNIORES (18/25 AA): 22 €
    -NUOVI SOCI: 4 € + Quota

La sede è aperta tutti i giovedì dalle ore 20.30 alle ore 22.30.

E' possibile richedere il raddoppio dei massimali assicurativi per infortuni in attività sezionale con l'aggiunta di 3,80 €.

E' possibile attivare inoltre l'assicurazione infortuni in attività personale.

Il rinnovo da diritto alla partecipazione gratuita a tutte le attività della sezione (con copertura assicurativa inclusa), alla ricezione del periodico Montagne 360° e del notiziario L'Isiga Notizie, a sconti nelle strutture convenzionate con il CAI.

Lunedì, 22 Dicembre 2014 13:24

Tesseramento 2015

Tesseramento CAI Cedegolo Sez. Vallecamonica - "Battistino Bonali"

Socio Ordinario: 42,00 €

Socio Famigliare: 22,00 €

Socio Giovane (sotto i 18 anni): 16,00 €

Socio Juniores (18/25 anni senza ordinario di riferimento): 22,00 €

Nuovo tesseramento: 4,00 €

Il CAI Cedegolo ha ritenuto di mantenere le quote al minimo applicabile per l'anno 2015. E' possibile tesserarsi tutti i giovedì sera dalle ore 20.30 presso la sede.

Giovedì, 26 Dicembre 2013 18:41

IMPORTANTE: DATI NECESSARI PER RINNOVO TESSERAMENTO 2014

DATITESSERAMENTO 2014

Piattaforma del Tesseramento

In ottemperanza al comunicato della Sede Centrale del Club Alpino Italiano in merito al tesseramento 2014, anche la nostra Sezione deve rispondere alle richieste in modo puntuale e preciso.

La nuova Piattaforma del Tesseramento prevede che tutti i dati richiesti vengano forniti alla Sezione di appartenenza al momento del rinnovo del bollino; in mancanza di questi dati non sarà possibile procedere al rinnovo.

Come già comunicato a tutti i Soci tramite l'allegato alla Rivista "Montagne 360°" del mese di Settembre 2013, è necessario fornire la propria sezione di appartenenza di alcuni dati al fine di:

- garantire la correttezza e l'istantaneità delle registrazioni ai fini assicurativi tramite il tesseramento on line

- risolvere omonimie e duplicazione di dati

- rispettare la normativa sulla Privacy come da Statuto e Regolamento

I dati richiesti sono la data di nascita completa di giorno, mese ed anno per esteso (tutte quattro le cifre), codice fiscale esatto, via e n. civico, c.a.p. e città, oltre alla compilazione e firma di una nuova informativa sulla privacy che darà modo ad ogni Socio di esprimere la propria volontà in merito alla conservazione dei propri dati.

Per agevolare queste operazioni, di seguito trovate il modulo da compilare che potrete consegnare all'atto del rinnovo del bollino. Copie degli stessi e dell'informativa sulla privacy da leggere, sottoscrive e consegnare saranno presenti in Sede e presso gli incaricati di Zona per la distribuzione dei bollini.

E' indispensabile la collaborazione di ognuno affinché l'archivio sezionale e la gestione dati a livello Centrale risultino perfettamente sovrapponibili.

COGNOME ___________________________________________________

NOME  ______________________________________________________

NATO a _______________________________il  GIORNO□□MESE□□ANNO□□□□

RESIDENTE in Via / Vicolo / Piazza ___________________________________________________ n° _________