Notizie dalla Sezione

Notizie dalla Sezione (3)

In questa sezione potete trovare notizie riguardanti l'attività di sezione (Cene Sociali, Assemblee Sociali etc.)

%AM, %11 %494 %2020 %10:%Apr

RINVIO ASSEMBLEA CENA E ELEZIONI A FUTURA DATA

⚠️COMUNICAZIONE IMPORTANTE⚠️

Si comunica che a seguito del perdurare dell’emergenza sanitaria e per ragioni di sicurezza e prevenzione, il Consiglio Direttivo ha deciso che Assemblea Sociale 2020, Cena Sociale 2020 e Elezioni del nuovo Consiglio Direttivo 2020/2023 sono RINVIATE A DATA FUTURA. Le nuove date verranno comunicate ai soci per tempo non appena sarà possibile produrre una certa programmazione.

"La montagna a casa", appuntamento con il cinema di montagna: rassegna on line dei film della Cineteca del Club alpino italiano, in

collaborazione con Sondrio Festival e Parco nazionale dello Stelvio

I film saranno visibili sul canale Youtube del Cai. Il primo appuntamento è venerdì 3 aprile alle ore 21 con "Solo in volo" di Luca Maspes.

ECCO IL LINK:

%PM, %28 %747 %2020 %16:%Mar

RINVIO ASSEMBLEA SOCIALE

ASSEMBLEA SOCIALE - A CAUSA DELLE DISPOSIZIONI RELATIVE ALL'EMERGENZA SANITARIA L'ASSEMBLEA SOCIALE E' RIMANDATA ALLA DATA DI 30 APRILE 2020

L’assemblea ordinaria dei soci è convocata presso la sede sociale del Cai Cedegolo Vallecamonica “Battistino Bonali”, in Via Nazionale 103, alle ore 20,00 in prima convocazione e alle 21,00 in seconda convocazione.

Ordine del giorno

- Nomina del Presidente e del Segretario dell’Assemblea

- Relazione del Presidente della Sezione

- Relazioni dei responsabili delle varie Commissioni